skip to Main Content
Probios Cibo Biologico Su Campania Tradizione Vendita Online

Probios biologico su Campania Tradizione

Probios biologico su Campania Tradizione: la cultura del benessere. Lo scopo principale? Migliorare la vita dell’uomo e del nostro pianeta. Come? Diffondere ai più, la cultura del biologico, promuovere, quindi, benessere, gusto e qualità. Campania Tradizione è orgogliosa e lieta di annunciare una nuova Partnership con un marchio così attento e prestigioso. Sul nostro store troverete tutti i migliori prodotti biologici Probios divisi per categoria a prezzi davvero incedibili.

Probios: leader nel biologico da 40 anni

Probios, azienda leader in Italia nella distribuzione degli alimenti biologici, promuove da oltre 40 anni la coltivazione di materie prime nel rispetto dell’uomo e della natura, garantendo una filiera controllata. La scelta delle materie prime italiane, la sostenibilità delle confezioni, la dedizione nella realizzazione delle ricette rendono Probios il partner ideale per una scelta green.

Nel nome dell’azienda, che deriva dal greco PRO (a favore di) e BIOS (vita) – a favore della vita – si racchiudono i principi e i valori che hanno guidato le persone che vi lavorano sin dall’inizio e che continuano a ispirare il suo cammino di crescita.

Probios, grazie alla sua esperienza, propone un’offerta differenziante, affiancando alla ricerca e selezione delle materie prime biologiche di alta qualità anche l’attenzione all’equilibrio delle ricette, per garantire ai propri consuma- tori prodotti bilanciati, senza trascurare il gusto.

Probios oggi esporta i proprio prodotti Made in Italy in tutto il mondo. L’azienda biologica è presente in 47 paesi nel mondo ed in Germania, paese che rappresenta il primo indiscusso mercato del biologico, dove è attiva con una propria controllata (Probios Deutschland). 

Prodotti biologici per tutte le esigenze

Probios propone una vastissima offerta di prodotti. Tra questi sottolineiamo anche i prodotti per intolleranze, al fine di soddisfare tutte le tipologie di clientela. Il 90% degli oltre 1000 prodotti commercializzati sono a marchio Probios e l’85% dei fornitori sono italiani. Il 70% delle materie prime usate per la preparazione dei prodotti viene coltivato in Italia. Probios è leader indiscussa nel settore senza glutine con ben 450 prodotti senza glutine, di cui circa 160 mutuabili dal Sistema Sanitario Nazionale. Sono invece oltre 140 i prodotti senza latte, molti anche senza lievito e free from.

 

Infografica Probios sul cibo biologico

Probios Linea Protein e Fit

La linea Protein BioChampion è pensata per chi ricerca prodotti dall’alto contenuto in proteine, con l’obiettivo di potenziare la massa muscolare. Una linea completa di alimenti che accompagna dalla colazione alla cena, con tutte le virtù di ingredienti selezionati che rendono i nostri prodotti dei preziosi alleati per le tue sfide quotidiane. Per coloro che ricercano l’equilibrio attraverso il giusto movimento e l’alimentazione, la linea FIT di BioChampion è una valida alleata durante tutta la giornata. Tutti i prodotti della linea sono studiati per nutrire con la semplicità e l’energia della natura.

“Migliorare la vita dell’uomo e del pianeta, diffondendo una cultura vegetariana biologica che crei benessere, con gusto e qualità”.

Probios nasce nella convinzione che vendere prodotti biologici non sia soltanto motivo di business, ma favorisca comportamenti che contribuiscono a rendere il nostro mondo migliore. Acquistare prodotti di questo tipo significa infatti scegliere società che pretendono un’accurata selezione dei metodi di coltivazione delle materie prime, e che non cedono all’uso di diserbanti, antiparassitari, concimi chimici e di sintesi, organismi geneticamente modificati, che inquinano la nostra terra, le nostre acque e la nostra aria.

Hai già visitato la nostra vetrina di prodotti freschi biologici di stagione? Ogni stagione ha la sua frutta e la sua verdura e per godere pienamente di proprietà nutrizionali e gusto è sempre bene fare una spesa orientata su questa consapevolezza. Scopri tutti i sapori del fresco biologico sul  www.campaniatradizione.it.

Back To Top