skip to Main Content
Commercianti In Sinergia Contro La Crisi Pagani

Commercianti in sinergia contro la crisi

Una rete tra commercianti per superare questo momento di crisi e per rilanciare le attività economiche in vista delle festività natalizie. È la sinergia che si è instaurata tra i commercianti di Pagani che hanno deciso di creare una rete e di supportarsi a vicenda con il “sacco delle bontà paganesi”. 

L’iniziativa consiste nella vendita di un sacco con prodotti tipici locali nelle attività commerciali della città. Tantissime le attività che hanno aderito al progetto e tante altre stanno ancora aderendo. Scopo del progetto è incentivare la popolazione ad acquistare nelle attività commerciali locali. «Lo scopo dell’iniziativa è la creazione di una rete tra imprenditori e attività locali

Questa sinergia deve rafforzare il senso di rete tra imprenditori per far sì che possa rifiorire nuovamente l’economica locale. Il senso di rete che stiamo diffondendo è fondamentale», ha dichiarato il promotore dell’iniziativa Antonio Cesarano. All’interno del sacco si potranno trovare prodotti tipici paganesi. «Questa iniziativa vuole dare un contributo al commercio locale, vuole essere una spinta per il paganese che deve acquistare in città e soprattutto per far conoscere le eccellenze che abbiamo a Pagani.

L’iniziativa è stata sposata moralmente dall’amministrazione comunale e dall’assessore al commercio Pietro Sessa – ha continuato Cesarano -. Si tratta di una mia iniziativa che sto mettendo a disposizione della collettività in chiave collettiva, perché ho voluto dedicarmi alla mia città. Questa è un’idea che ho messo in campo per dare quel briciolo di speranza ad ogni negozio, affinché la situazione possa migliorare». (r.m.)

Acquistate sul nostro shop i prodotti che vi occorrono.

Back To Top