skip to Main Content

Logo ufficiale salumi Sorrentino Pagani Italia

Le carni suine provengono da rinomati allevamenti dove vengono allevati con cura, vengono nutriti con alimenti sani e controllati e dove vengono seguiti da continui esami veterinari.

La storia della  Sorrentino ha inizio nell’anno 1982, quando il titolare, il Sig. Giovanni Sorrentino , inizia un’attività di produzione artigianale di carni e salumi , proseguendo ed implementando l’attività di famiglia : il commercio di suini.

Nel 1986 viene aperto il primo insediamento industriale di macellazione e trasformazione di carni fresche suine ed, al contempo, una piccola unità produttiva di salumi. Gli animali vengono selezionati da allevamenti controllati e che garantiscono una corretta individuazione delle tecniche di allevamento con sistemi di alta qualità e genuinità.

Lavorazione delle carni da parte delle esperte maestranze della Sorrentino che consegnano quindi al salumificio un prodotto di alta qualità. Gli alti standard  di qualità vengono assicurati dalle successive fasi di lavorazione di salumificazione nei moderni e tecnologicamente avanzati impianti.

diventa Fornitore

Visita la pagina di contatti e compila il modulo di richiesta per diventare un fornitore di Campania Tradizione e presentare così i tuoi prodotti alimentari.

Notizie e articoli dal nostro blog

Back To Top