skip to Main Content

Forno regina 1962 Biscottificio Pasticceria

La storia di una passione, di un sogno comune, di una famiglia. Un mestiere tramandato di padre in figlio: Regina è una realtà fatta di calore, impasti, farine, sapori di una volta e profumi meravigliosi.

Un mestiere tramandato di padre in figlio: Regina è una realtà fatta di calore, impasti, farine, sapori di una volta e profumi meravigliosi.

Panificio, biscottificio, ma anche pasticceria e tavola calda, gastronomia, con gli anni il suo percorso di specializzazione è divenuto sempre più completo.

Il segreto di questo laboratorio di sapori è il continuo alternarsi di tradizione e innovazione, combinando percorsi artigianali, come quello della lavorazione del Lievito Madre, e studi su tendenze e tecniche del momento.

Una vera “forneria” dove ogni giorno non si sfornano solo pietanze dal gusto intenso, ma idee sempre nuove. A Pagani dal 1962 per esaudire tutti i desideri di gusto di un’affezionatissima clientela.

diventa Fornitore

Visita la pagina di contatti e compila il modulo di richiesta per diventare un fornitore di Campania Tradizione e presentare così i tuoi prodotti alimentari.

Notizie e articoli dal nostro blog

Back To Top