skip to Main Content

Miro i fichi di Nino e Mirella logo ufficiale

I nostri fichi non sono solforati, la nostra azienda non usa conservanti. Questa peculiarità ci sta’ facendo conoscere ed apprezzare in tutto il territorio.

L’azienda Agricola “Cilento” nasce nel 2006 ad opera di Nino D’Agosto e Mirella Cilento. Produciamo direttamente ciò che lavoriamo con tecniche che mirano all’ottenimento di un prodotto di eccellenza. Quindi, non comperando nulla da terzi, controlliamo ogni fase della produzione, dalla potatura della piante alla raccolta, seccaggione, lavorazione e commercializzazione.

I nostri fichi non sono solforati, cioè non usiamo conservanti. Questa peculiarità ci sta’ facendo conoscere ed apprezzare dappertutto. Infatti, i nostri fichi dopo la seccaggione vengono messi sottovuoto e conservati in cella. Al momento della lavorazione si apre il sottovuoto, si lavorano e cuociono in forno. Tutto in giornata. Tutto in maniera del tutto naturale.

diventa Fornitore

Visita la pagina di contatti e compila il modulo di richiesta per diventare un fornitore di Campania Tradizione e presentare così i tuoi prodotti alimentari.

Notizie e articoli dal nostro blog

Back To Top