skip to Main Content

Carciofello Carciofo bianco del Tanagro

Il Carciofello esalta il sapore autentico nonché le proprietà digestive ed organolettiche del carciofo bianco, unico nella sua specie.

La nostra azienda agricola, Caggiano, fa parte della Rete produttori del Carciofo bianco del Tanagro, ed è specializzata nella produzione del liquore al carciofo. Il Carciofello esalta il sapore autentico nonché le proprietà digestive ed organolettiche del carciofo bianco, unico nella sua specie. Ottimo come digestivo, da servire ghiacciato! Può essere utilizzato anche per la preparazione di dolci.

Il Carciofello è il primo liquore al Carciofo bianco del Tanagro, un liquore completamente naturale, privo di coloranti, realizzato con materie prime prodotte da agricoltura biologica.  Il pregiato Carciofo bianco del Tanagro è un prodotto di nicchia, coltivato esclusivamente nel territorio del Basso Tanagro nella provincia sud di Salerno, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano (marchio di area riconosciuto e visibile in etichetta), noto per le sue particolarità, tra cui il verde chiarissimo e il sapore delicato.

diventa Fornitore

Visita la pagina di contatti e compila il modulo di richiesta per diventare un fornitore di Campania Tradizione e presentare così i tuoi prodotti alimentari.

Notizie e articoli dal nostro blog

Back To Top